Ri-quadri

Un giorno Gino Loperfido entra nel nostro studio con una tela speciale. La guardo per interi minuti e ne rimango affascinata al punto da volerne rubare l'anima con una foto che avrei scattato il giorno dopo proprio per conservare intatta quella magica suggestione.
E' da questa esperienza emotiva che nasce Ri-quadri. Un omaggio al Maestro Gino Loperfido da parte di Soggetti e Visioni nelle foto di Cristina Paesani e Flavio Francescangeli, fotografi artistici e da sempre grandi estimatori di Gino.

La modella che abbiamo scelto di comune accordo per questi Ri-quadri fotografici è Anna Tammaro. Perchè Anna? Perchè volevamo una figura femminile forte che unisse in sè una prorompente sensualità e un fascinoso mistero, ingredienti che si ritrovano, separatamente o anche inscindibili l'uno dall'altro, nelle donne rappresentate da Gino.

La scelta del Make-up Artist è invece caduta su Aurora Paparatti di Aurora SweetHarmony. Desideravamo infatti un make-up semplice ma perfetto che esaltasse con naturalezza e senza superflui artifici l'essenza del Femmineo.

Cristina

L'intervista di Wanda Cherubini per TusciaTimes



In questa galleria le tele di Gino e i miei Ri-quadri fotografici
A questa pagina i Ri-quadri di Flavio Francescangeli.

loading